Cinquanta aziende del vino in passerella a PROSA “Prosecco & Rosa” l’11 luglio, a Ca’ del Poggio, una serata da non perdere con le grandi etichette del territorio selezionate da Paolo Ianna e Renato Grando. Una serata dedicata ai vini più amati dell’estate, Prosecco e Rosè, in una terrazza che offre una delle più belle vedute sulle colline del Prosecco.
La selezione delle aziende è stata curata da Paolo Ianna, co-coordinatore della Guida Vinibuoni d’Italia edita dal Touring Club, e da Renato Grando, storico e gastronomo, fiduciario Slow Food di Conegliano e Vittorio Veneto.
Grazie anche alla collaborazione dei sommelier di Ais Veneto, partner ufficiale della serata, dal pomeriggio a notte inoltrata la terrazza panoramica di Ca’ del Poggio Ristorante & Resort sarà la cornice ideale di PROSA “Prosecco & Rosa”. Ai cinquanta grandi vini sarà affiancata una raffinata scelta di prodotti alimentari del territorio e Presidi Slow Food, come il Mais Biancoperla, il riso di Grumolo delle Abbadesse, l’antico orzo delle valli bellunesi.
Tra le cantine produttrici di eccellenze, non poteva mancare, Domus-pictA, testimonial oramai riconosciuto della qualità nella produzione di Prosecco DOC e ProseccoSuperiore DOCG.
PROSA “Prosecco & Rosa” prevede l’accesso libero al buffet fino alla chiusura dell’evento, con la degustazione dei vini e dei piatti proposti dal Ristorante e da alcuni grandi ospiti del mondo della gastronomia.
Info : T 0438 787154 prosa@proseccoerosa.it